Anche quest’anno la Filarmonica di Bussoleno vi propone il concerto dell’Assunta, che avrà però una caratteristica particolare: un viaggio immaginario tra le musiche e gli stili del mondo, ricevute in dono insieme alle cartoline di saluti dei Soci e nonché amici della Filarmonica.

Piacevoli sorprese animeranno, infatti, la serata che avrà come tema il “viaggio di piacere”.
Siamo ormai nel pieno delle vacanze estive e per questo motivo la Società Filarmonica del paese, desidera portare alla gente che ancora non è potuta partire: immagini, suoni, colori e impressioni di luoghi lontani. Verranno eseguiti non solo brani originali, come generalmente ci si aspetta dalla banda bussolenese, ma un “giro del mondo” basato anche su aspetti più popolari e su reminiscenze melodiche più vicine al grande pubblico.

Partecipate dunque numerosi per apprezzare insieme alla Società Filarmonica le meravigliose “Cartoline dal Mondo” che ci giungeranno e per cominciare a sognare le vostre vacanze.
Concerto Assunta 2017