Concerto della memoria … per non dimenticare

Sabato 1 febbraio 2020 alle ore 21 presso il Salone Polivalente “Palaconti” di Bussoleno si terrà un concerto straordinario della Banda della Società Filarmonica di Bussoleno.

Una performance che in realtà era già stata proposta nel 2016, anno del Duecentesimo di fondazione, e che dopo qualche anno si è riusciti a replicare. Si tratta infatti del Concerto della Memoria, un evento caratterizzato da musiche che sono legate in qualche modo ad eventi, tradizioni e ricordi di quel terribile periodo.

La serata sarà introdotta dalla Società Filarmonica di Bussoleno, che poi lascerà il palco alla formazione dei “Mishkalé”, già nota per le sue performance e i concerti dedicati a questo tema molto importante.

Siete pertanto tutti invitati a questa serata emozionante e coinvolgente, pertanto partecipate numerosi!