Domenica 20 maggio 2018 la Società Filarmonica di Bussoleno si è esibita a Venaria in occasione della tradizionale Festa delle Rose.

Una giornata piena di musica ed emozioni, che è partita al mattino con la sfilata delle bande protagoniste della giornata: La Filarmonica di Bussoleno, appunto, e la Società Filarmonica “G. Verdi” di Venaria Reale.

Al pomeriggio le due formazioni si sono invece esibite in un concerto presso il cortile della Reggia: una location suggestiva e particolare che al meglio ha saputo fare da contorno alla buona musica che è stata eseguita.

Qui di seguito alcune foto dell’evento. Il concerto della compagine di Bussoleno è stato diretto dal Maestro Andrea Berno, mentre il Direttore titolare il Maestro Danilo Trolton ha vestito i panni del presentatore ufficiale.

Festa delle Rose 2018