75° Anniversario della Liberazione

In questo momento difficile in cui non sarà possibile celebrare il 25 Aprile in piazza, la nostra sezione ANPI, in collaborazione con i Comuni di Bussoleno e Chianocco e la Società Filarmonica di Bussoleno, ha deciso di cambiare le modalità di partecipazione e diffusione e di continuare a dare il giusto spazio e risalto a un momento così importante per la nostra Repubblica.
I differenti momenti dei festeggiamenti diventeranno contenuti multimediali disponibili a tutti e che tutti potranno condividere.
Vi invitiamo a seguire l’evento e ad aiutarci a fare in modo che la celebrazione per l’Anniversario della Liberazione sia, ancora una volta, un momento di unità nazionale, di ricordo, di Memoria e di veicolo per i valori di uguaglianza, solidarietà e crescita sociale e culturale.

Ecco quindi le informazioni utili in dettaglio:

Cliccando sul seguente link potete visitare la pagina del sito dedicata all’evento.

25 aprile 2020 – 75° Anniversario della Liberazione